Loading...

Presentazione e iscrizione SECONDO modulo Scuola Forense edizione 2020 giugno-novembre

Home / Presentazione e iscrizione SECONDO modulo Scuola Forense edizione 2020 giugno-novembre

Presentazione e iscrizione SECONDO modulo Scuola Forense edizione 2020 giugno-novembre

Si comunica che per esigenze di natura organizzativa, l’inizio del secondo modulo semestrale della Scuola Forense è differito al 9 giugno, data nella quale si svolgerà la lezione di Deontologia.
Le lezioni di Diritto Penale, originariamente previste per il 4 giugno, sono invece differite all'11 giugno (stessa ora, medesimi argomenti e docenti).
La data di iscrizione alla Scuola Forense è, quindi, posticipata al 3 giugno 2020.
Lezioni ed esercitazioni, così come è stato per le ultime date del primo modulo, si svolgeranno da remoto (tramite applicazione ZOOM) anche per il secondo semestre della Scuola Forense sino a quando permarranno le limitazioni delle attività scolastiche in aula.

**************

Sono aperte le iscrizioni per il SECONDO modulo del corso teorico e pratico di alta formazione per l’accesso alla professione forense organizzato dalla Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo, che inizierà il 28 maggio 2020.
La quota per la frequenza della Scuola, periodo maggio - novembre, è di € 350,00 + iva (€ 427,00).
Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo sottostante ed inviandolo, unitamente alla contabile del bonifico, alla mail protocollo@avvocatibergamo.it, entro il 26 maggio 2020.

Presentazione Scuola Forense anno SECONDO modulo 2020
Modulo di iscrizione alla Scuola Forense SECONDO modulo 2020
Calendario Scuola Forense SECONDO modulo 2020