Loading...

NUOVA VERSIONE DI CONSOLLE AVVOCATO ®

Home / NUOVA VERSIONE DI CONSOLLE AVVOCATO ®

Si informa che dal POMERIGGIO di Mercoledì 28 settembre sarà disponibile una nuova versione di Consolle Avvocato ® che permetterà di evitare l’installazione preventiva del programma Java.

E’ necessario collegarsi al Punto d’Accesso dell’Ordine, all’indirizzo bergamo.ul.consiglioordineavvocati.it, e procedere, dall’apposita area, al download avendo cura di selezionare il sistema operativo utilizzato (Windows, Macintosh), si suggerisce di effettuare l’accesso con il browser Google Chrome.

Alcuna modifica alle funzionalità e all’interfaccia grafica verrà apportata pertanto all’interno della nuova versione di Consolle Avvocato ® saranno presenti i depositi effettuati e le anagrafiche salvate.

Da Giovedì 13 ottobre la precedente versione di Consolle Avvocato ® smetterà di essere operativa.

Per informazioni è possibile consultare il manuale di installazione (vedi allegato) e contattare l’assistenza mediante inviando una all’indirizzo infopct@unionelombardaordiniforensi.it oppure telefonando al numero
02-87196445 dedicato all’assistenza PCT dell’Unione Lombarda degli Ordini Forensi attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

NON BISOGNA DISINSTALLARE LA PRECEDENTE VERSIONE DELLA CONSOLLE ALTRIMENTI SI PERDEREBBERO I DATI CARICATI SI DEVE INSTALLARE SEMPLICEMENTE LA NUOVA VERSIONE

 manuale di installazione