Loading...

Misure di contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro: protocollo adottato dal COA per gli uffici dell’Ordine.

Home / Misure di contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro: protocollo adottato dal COA per gli uffici dell’Ordine.

Misure di contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro: protocollo adottato dal COA per gli uffici dell’Ordine.

Il 24 aprile scorso è stato sottoscritto dalle parti sociali il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contenimento del covid-19 negli ambienti di lavoro (allegato), contenente delle linee guida da adottare anche negli studi professionali, alle quali si aggiungono le più recenti prescrizioni introdotte dall’ordinanza Regionale n.546 del 13.05.2020 (allegato)

Il Consiglio dell’Ordine in data 28.04.2020 ha approvato il proprio protocollo precauzionale, con l’obiettivo di rendere gli Uffici dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo un luogo sicuro, definendo le misure di sicurezza che devono essere adottate dai dipendenti e da tutti coloro che vi entrano, ed ha provveduto ad integrarlo con le disposizioni relative all’Organismo di Mediazione (allegato).

Lo pubblichiamo in modo che possa costituire anche un riferimento per le scelte operative che ogni Avvocato dovrà compiere nel proprio studio.