Loading...

Aggiornamento del progetto Luberg e Ordini professionali

Home / Aggiornamento del progetto Luberg e Ordini professionali

Aggiornamento del progetto Luberg e Ordini professionali

Care Colleghe e cari Colleghi,

come ricorderete nei mesi scorsi avevamo avviato un progetto con LUBERG - Associazione dei Laureati dell’Università di Bergamo - e gli Ordini professionali bergamaschi, finalizzato a definire il profilo dei professionisti del territorio e ad approfondire l’analisi del valore delle singole professioni, riconoscendo così il capitale umano di cui tutti noi siamo parte.

Nell’elaborare i dati raccolti abbiamo ritenuto che quanto accaduto nei mesi scorsi possa aver portato nuove consapevolezze e nuove priorità: la pandemia ha infatti scosso in maniera profonda gli equilibri della sfera personale e professionale e ci ha costretto a ripensare al presente ma soprattutto al futuro.

Desideriamo rendere più attuale l'indagine condotta e darle più forza, approfondendo necessità e prospettive emerse durante i mesi di lockdown, perciò Vi invitiamo a rispondere ad un breve e mirato questionario, che consentirà di esaminare i bisogni e ripensare, insieme, al futuro.

Il form, che può essere compilato da ogni Avvocato in forma anonima, anche se non ha risposto al precedente questionario ed anche se non si è laureato presso l’Università degli Studi di Bergamo, sarà disponibile fino a giovedì 23 luglio, cliccando qui.

Vi ringraziamo fin d’ora il tempo che ci dedicherete, il Vostro contributo è prezioso e ci consentirà di raccogliere importanti dati per fornire un quadro quanto più completo del capitale umano bergamasco, delle sue necessità e aspirazioni professionali.

I più cordiali saluti.

La Presidente
Francesca Pierantoni