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NUOVO INFORMATION CENTER DI CASSA FORENSE CON ORARI AMPLIATI E MULTICANALITÀ

Il 1° marzo 2018 parte il nuovo servizio di Information Center per gli iscritti alla Cassa Forense

Il servizio si articolerà su vari canali attraverso i quali l’iscritto potrà interagire con la Cassa sfruttando al massimo le nuove tecnologie. Anche gli orari di servizio, sia per il call center, sia per la chat, sia per le mail guidate, sono stati ampliati e, dal 1°/03/2018, sono i seguenti:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Il nuovo Information Center si articolerà in molteplici canali di servizio:

Call Center: organizzato su più livelli, con operatori qualificati e l’ausilio di una nuova piattaforma digitale che consente il monitoraggio costante dell’attività e l’utilizzo flessibile delle risorse umane disponibili anch’esse numericamente ampliate. Per questo servizio il nuovo numero da contattare, a partire dal 1°/03/2018, è il seguente: 06/87404040.

Di conseguenza, i vecchi numeri dell’Information Center (06.362111 e 06.36205000) vengono disattivati dalla medesima data.

Call me back: possibilità per l’utente di prenotare una chiamata telefonica da parte di un operatore qualora l’attesa si protragga per oltre due minuti.

Chat con operatore: questo servizio innovativo consentirà di entrare in contatto via chat direttamente con un operatore mediante l’apposita funzione inserita nella sezione di “accesso riservato” del sito Internet di Cassa Forense, offrendo, così, un’assistenza dedicata agli iscritti durante la navigazione sul sito.

Mail guidata: servizio disponibile mediante l’utilizzo del format presente sul sito della Cassa nella sezione “Informazioni – richiesta informazioni on line” con risposta di un operatore entro i successivi due giorni lavorativi.

Front Office: servizio di consulenza diretta presso gli sportelli della Cassa (Via G. Gioacchino Belli 5), previo appuntamento da prenotare on line mediante il sito della Cassa nella sezione “Informazioni - prenotazione appuntamento front office”.

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Oltre a questi servizi, già attivi dal 1°/03/2018, sono allo studio e verranno prossimamente implementati altri canali multimediali (whatsapp, sms, messenger, ecc.) per consentire agli iscritti di dialogare con sempre maggior facilità con la Cassa.

17May

COMMISSIONE ELETTORALE CASSA FORENSE - elezioni per il rinnovo dei componenti del comitato dei delegati di Cassa Forense per il quadriennio 2019/2022

Ai sensi dell'art.9 comma 7 del Regolamento elettorale il Presidente della Commissione Circondariale dà corso all'affissione all'Albo dell'Ordine di copia integrale del provvedimento, assunto in data 16/5/2018 dalla Commissione Elettorale Distrettuale.

11Sep

CASSA FORENSE Bandi Assistenza per l'anno 2017

In allegato la comunicazione di Cassa Forense in merito alla pubblicazione dei primi 5 bandi previsti dal Regolamento per l'erogazione dell'assistenza, relativi all'anno 2017.

Scarica l'allegato

30Jun

CASSA FORENSE La banca dati gratuita per tutti gli avvocati

Sul sito di Cassa Forense http://www.cassaforense.it è on line “DatAvvocato”, il servizio di banca dati giuridica realizzata in esclusiva dal Gruppo 24ORE per la Cassa.

Il servizio è accessibile dall'home page del sito di Cassa Forense, tramite la voce della barra di menu principale denominata "banca dati", inserendo il codice meccanografico e il codice fiscale dell'iscritto.

Si allega la brochure con le caratteristiche della banca dati.

25May

POLIZZA SANITARIA PER GRANDI EVENTI CHIRURGICI, GRAVI EVENTI MORBOSI E PIANO SANITARIO INTEGRATIVO

In allegato la nota del Presidente di Cassa Forense che riassume la polizza di tutela sanitaria in favore dei propri iscritti e le condizioni per estenderla ai familiari conviventi, nonché la facoltà per i pensionati della Cassa, non più iscritti agli albi, di aderire al piano sanitario integrativo per sé e per il proprio nucleo familiare. Queste ultime due opzioni da esercitarsi, con le modalità indicate, entro il 31 maggio 2017.

Nota presidente cassa forense

05Feb

Assistenza per Stato di Bisogno - Anno 2015

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense mette a disposizione erogazioni assistenziale a favore degli iscritti e dei loro familiari alle quali si può accedere secondo le modalità indicate nel regolamento per l'erogazione dell'assistenza che si allega.

Le domande, di cui sotto vi è allegato il modulo, vanno presentate a questo Ordine entro il 30 novembre 2015.