Loading...

NUOVO INFORMATION CENTER DI CASSA FORENSE CON ORARI AMPLIATI E MULTICANALITÀ

Information Center Previdenziale
Sede Operativa:

Via Giuseppe Gioachino Belli, 5
00193 Roma

Informazioni tramite Call Center:
Telefono: 06/51.43.53.40

Il servizio è attivo lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Dal 1° febbraio 2022 il servizio, completamente rinnovato, punta sulla multicanalità e sarà dunque raggiungibile indifferentemente con il telefono, con la Chat e WhatsApp tramite l’accesso riservato alla propria posizione personale o via e-mail tramite il sito internet – Servizi web – richiesta informazioni on line.

Informazioni tramite Form on line
Qualora le informazioni reperite tramite la  "Nuova Guida Previdenziale" non fossero sufficienti a chiarire posizioni di carattere personale, è possibile richiedere un approfondimento all'Information Center, mediante invio di apposita e-mail e trattando un singolo argomento per volta. Per le informazioni on line occorre collegarsi all’home page del sito www.cassaforense.it – Servizi Web – richiesta informazioni on line. La risposta è garantita entro 48 ore lavorative.

19May

Commissione elettorale Cassa forense - elezioni per il rinnovo dei componenti del comitato dei delegati di Cassa forense per il quadriennio 2023/2026

17/05/2022
Ai sensi dell'art.9 comma 7 del Regolamento elettorale il Presidente della Commissione Circondariale dà corso all'affissione all'Albo dell'Ordine di copia integrale del provvedimento, assunto in data 17/05/2022 dalla Commissione Elettorale Distrettuale.

05Jan

Corso di alta formazione in Law & Tech: quota di iscrizione agevolata per i nostri iscritti

Gli Ordini di Busto Arsizio, Como e Lecco con il contributo di Cassa Forense hanno organizzato il "Corso di alta formazione in Law & Tech: l'evoluzione della professione forense e del processo" di 40 ore divise in 3 moduli, trasmesse interamente on line dal 20 gennaio pv secondo il programma allegato.
La partecipazione al corso consente di maturare 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.

19Apr

Progetto sanitario Cassa Forense: kit sanitario - scadenza prenotazione 20 aprile 2021

Care Colleghe e cari Colleghi,

come preannunciato nell’ultima newsletter, ho il piacere di comunicarVi che il Consiglio dell’Ordine ha ottenuto da Cassa Forense il finanziamento stanziato per i progetti espressamente destinati ai suoi iscritti attinenti all’emergenza sanitaria.

17Apr

Provvedimenti emergenziali adottati da Cassa Forense

17/04/2020
E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per canoni di locazione dello studio legale (bando) e la domanda di assegnazione può essere presentata entro le ore 24:00 del 18.05.2020 tramite il sito www.cassaforense.it

31Mar

Richiesta di ULOF a Cassa Forense

Tutti gli Ordini Lombardi, all’esito della riunione tenutasi il 26 marzo hanno chiesto a Cassa Forense un’articolata serie di provvedimenti nell’interesse degli iscritti, che tengano principalmente conto della zona territoriale colpita dall’emergenza sanitaria, in cui rientra senza dubbio la Lombardia.
Si rimanda ad una completa lettura del testo allegato.

28Sep

COMMISSIONE ELETTORALE CASSA FORENSE - elezioni per il rinnovo dei componenti del comitato dei delegati di Cassa Forense per il quadriennio 2019/2022

Ai sensi dell'art.9 comma 7 del Regolamento elettorale il Presidente della Commissione Circondariale dà corso all'affissione all'Albo dell'Ordine di copia integrale del provvedimento, assunto in data 16/5/2018 dalla Commissione Elettorale Distrettuale.

26Jul

CASSA FORENSE Vademecum della Previdenza e Assistenza Forense

Si pubblica il prontuario riassuntivo della normativa Previdenziale, denominato "Vademecum della Previdenza e Assistenza Forense",  elaborato da Cassa Forense.

11Sep

CASSA FORENSE Bandi Assistenza per l'anno 2017

In allegato la comunicazione di Cassa Forense in merito alla pubblicazione dei primi 5 bandi previsti dal Regolamento per l'erogazione dell'assistenza, relativi all'anno 2017.

Scarica l'allegato

30Jun

CASSA FORENSE La banca dati gratuita per tutti gli avvocati

Sul sito di Cassa Forense http://www.cassaforense.it è on line “DatAvvocato”, il servizio di banca dati giuridica realizzata in esclusiva dal Gruppo 24ORE per la Cassa.

Il servizio è accessibile dall'home page del sito di Cassa Forense, tramite la voce della barra di menu principale denominata "banca dati", inserendo il codice meccanografico e il codice fiscale dell'iscritto.

Si allega la brochure con le caratteristiche della banca dati.