Il dr. Filippo Costanza è stato applicato all’ufficio spese di giustizia del Tribunale di Bergamo ed ha iniziato ad evadere l’arretrato inviando alla Corte d’Appello di Brescia le fatture già accettate, dopodiché inizierà a caricare nel sistema i dati delle liquidazioni pervenute all’ufficio.
L'ufficio spese di Giustizia del Tribunale di Bergamo comunica che l’applicativo SIAMM – Spese di Giustizia - sarà fermo dalle ore dalle ore 17.00 di venerdì 17 luglio 2020 alle ore 8:00 di martedì 21 luglio 2020 per attività di aggiornamento.
come ricorderete nei mesi scorsi avevamo avviato un progetto con LUBERG - Associazione dei Laureati dell’Università di Bergamo - e gli Ordini professionali bergamaschi, finalizzato a definire il profilo dei professionisti del territorio e ad approfondire l’analisi del valore delle singole professioni, riconoscendo così il capitale umano di cui tutti noi siamo parte.
Gli uffici dell'Ordine resteranno chiusi dal 10 al 26 agosto compresi e riapriranno giovedì 27 agosto 2020. Dal 1° al 31 agosto è in vigore la sospensione dei termini per i procedimenti del COA.
In data odierna il Tribunale di Bergamo, la Procura, l’Ordine degli Avvocati e la Camera Penale Sezione di Bergamo hanno sottoscritto il protocollo valido dal 31 luglio al 31 ottobre 2020 per la trattazione da remoto delle udienze di convalida e degli interrogatori di garanzia di persone detenute in custodia cautelare carceraria o detenuti per altra causa, da tenersi avanti il Gip se vi è l’accordo del difensore e dell’indagato ai sensi di quanto previsto dall’art.221 comma IX della L.77/2020.